Pagelle Verona-Spezia 1-1: voti, tabellino, ammonizioni e gol Serie A 2020/2021. ILIC disastroso

Sportface.it SPORT

Pagelle Verona-Spezia 1-1: voti, tabellino, ammonizioni e gol Serie A 2020/2021. by Davide Triolo. Verona, Foto Antonio Fraioli. Il tabellino e le nostre pagelle riguardanti Hellas Verona-Spezia (1-1), incontro valido per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021.

AMMONIZIONI: Nzola (S), Zaccagni (V), Sturaro (V), Chabot (S), Ilic (V), Faraoni (V)

), Maggiore 5 (dal 67′ Leo Sena 6), Verde 6 (dal 67′ Agudelo 6.5), Gyasi 6.5 (dall’82’ Saponara 7), Nzola 4.5. (Sportface.it)

Su altri giornali

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona (Sampdoria News 24)

E Juric glissa sul suo futuro. vedi letture. Il fuoco non s'è spento, ma quella che era una fiammata vigorosa s'è trasformata a poco a poco in un cumulo di braci difficili da ravvivare. Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni (TUTTO mercato WEB)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo (Tutto Napoli)

Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. (Tutto Napoli)

La qualità e l’intelligenza alla fine pagano, loro mi auguro possano fare la differenza in queste quattro partite» QUALITA’ FONDAMENTALE – «La qualità è quella che fa vincere le partite e oggi avevamo preparato questo, mettendo Agudelo, Acampora e Saponara nel finale per forzarla. (Calcio News 24)

La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr