Verona, Juric: “Errori non da Serie A! Bravo Salcedo”

CIP SPORT

Sta lavorando bene e può diventare un ottimo calciatore: può giocare punta o mezza punta, ha qualità, è bravo negli inserimenti.

L’Hellas Verona torna a fare punti dopo quattro sconfitte consecutive grazie al pareggio contro lo Spezia.

Poi è uscito ed è entrato Ilic che ha fatto tanti errori, non solo sul gol“.

Ai microfoni di Sky Sport Ivan Juric ha commentato così la gara:. “Abbiamo fatto errori tecnici che in Serie A non si possono vedere, soprattutto in una partita come oggi in cui bisognava solo gestire. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. (Sampdoria News 24)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" (Tutto Napoli)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

Ma la strada verso la salvezza è ancora lunga. vedi letture. Un piccolo passo, quasi impercettibile, ma non per questo di minore importanza. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr