Pareggio tra Verona e Spezia al Bentegodi - PianetaGenoa1893

Pareggio tra Verona e Spezia al Bentegodi - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Pareggio (1-1) nell’anticipo pomeridiano al Bentegodi tra Verona e Spezia.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

Lo Spezia è ora a due lunghezze dal Genoa.

Autori dei gol due ex giocatori del Genoa: al 46′ Salcedo per i gialloblù e all’86’ Saponara per gli aquilotti.

Il Verona ha visto annullare un gol a Lasagna dal Var dopo 3 minuti del primo tempo: poi Salcedo ha centrato il palo. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Anche con il cuore si possono raggiungere i risultati, noi ne abbiamo tanto e anche oggi lo abbiamo dimostrato. I punti a disposizione sono ancora tanti, noi abbiamo un piccolo vantaggio e cercheremo di tenercelo stretto. (Tutto Napoli)

Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. (Lazio News 24)

Spezia, Saponara guarda alla Sampdoria: «Ci aspettano squadre forti»

Sabato alle 15 infatti sono in programma Spezia-Napoli e Udinese-Bologna, con campani e friulani poi di fronte nell'anticipo successivo Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. (Tutto Napoli)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Saponara, fantasista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Verona. STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr