GF Vip, Romita: fuorionda roventi contro Signorini durante la diretta

GF Vip, Romita: fuorionda roventi contro Signorini durante la diretta

L’ex mezzo busto del Tg1 contro il conduttore: perché il giornalista se l’è presa con il timoniere del reality show Manco il tempo di iniziare che il GF Vip 7 si è già trasformato in un vespaio. Le nomination delle donne sono state un caos totale, con accuse incrociate velenose (Cristina Quaranta, Antonella Fiordelisi e Patrizia Rossetti le più agguerrite). Questo è ciò che si è visto durante la diretta fiume su Canale Cinque. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole Lunedì si sono tenuti i funerali della Regina Elisabetta II, un evento di portata mondiale, che è stato seguito anche dai concorrenti del Gf Vip 7, che allora si trovavano ancora in quarantena, in attesa di fare il loro ingresso nella Casa. (Isa e Chia)

La regia della trasmissione ha prontamente provveduto a censurare le immagini, eliminando anche l’audio, ma ormai il danno era già fatto. A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

I vipponi da poco entrati nella casa del GF Vip stanno imparando presto e sulla propria pelle che la convivenza tra sconosciuti, sebbene famosi, è tutt’altro che semplice e, soprattutto, può riservare sorprese decisamente inaspettate. (Funweek)

Attilio Romita contro Alfonso Signorini: “Ha deciso di farmi fuori”

Il Grande Fratello Vip 7 è appena iniziato e fa già discutere. Di certo quel che non ci si sarebbe mai aspettati è di vedere Mediaset intenta a censurare uno dei concorrenti ad appena poche ore dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia. (DiLei)

La morte della Regina Elisabetta ha tenuto banco nelle ultime due settimane, dominando di fatto il dibattito e l'attenzione pubblica. A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Romita ha l’impressione che Signorini, che poi è anche un suo collega giornalista, abbia deciso di farlo fuori. Romita non si è placato e ha continuato a sparare su Alfonso Signorini:. Dai non so che ca**o vuole da me. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr