Gf Vip 7, Attilio Romita commenta la famiglia Reale e la regia censura

Gf Vip 7, Attilio Romita commenta la famiglia Reale e la regia censura

Gf Vip 7, Attilio Romita commenta in modo insolito la famiglia Reale d’Inghilterra e la regia censura (Video) Il giornalista in diretta si è lasciato andare con le parole Lunedì si sono tenuti i funerali della Regina Elisabetta II, un evento di portata mondiale, che è stato seguito anche dai concorrenti del Gf Vip 7, che allora si trovavano ancora in quarantena, in attesa di fare il loro ingresso nella Casa. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV Dopo Patrizia Rossetti e Cristiana Quaranta, anche Attilio Romito ha criticato alcuni protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Se le due nuove concorrenti del reality show hanno preso di mira Alex Belli e Soleil Sorge, il giornalista volto storico del TG 1 si è scagliato contro Giucas Casella. (ComingSoon.it)

A fare il protagonista in negativo questa volta ci pensa il conduttore del Tg nazionale Attilio Romita che si è lasciato andare a considerazioni poco lusinghiere sulla regina Elisabetta, morta solo da pochi giorni. (DireDonna)

L’ex mezzo busto del Tg1 contro il conduttore: perché il giornalista se l’è presa con il timoniere del reality show (Gossip e TV)

GF Vip, Attilio Romita senza freni: "Giucas Casella vecchio bavoso"

Gf Vip 7, Attilio Romita contro Giucas Casella: Bavoso e viscido. Pronta la replica dell’ex Vippone Attilio Romita è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo durante questi primi giorni della nuova edizione del Gf Vip 7. (Isa e Chia)

A cura di Andrea Parrella La morte della Regina Elisabetta ha tenuto banco nelle ultime due settimane, dominando di fatto il dibattito e l'attenzione pubblica. (Fanpage.it)

Entrato nella casa del Grande Fratello Vip nella sua prima puntata, Attilio Romita già spicca tra i concorrenti di questa edizione per la schiettezza di commenti lontani da ogni parvenza di diplomazia. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr