Dl fisco: bozza, altri 12 mesi cassa per lavoratori Alitalia

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Al fine di garantire la continuità del sostegno al reddito dei lavoratori coinvolti dall’attuazione del programma della procedura di amministrazione straordinaria” ai lavoratori dipendenti “di Alitalia Sai e Alitalia Cityliner in amministrazione straordinaria può essere fruito anche successivamente al termine dell’attività del commissario.

Lo prevede la bozza del decreto fiscale che sarà esaminata domani dal Cdm

Il trattamento di cui al primo periodo può essere prorogato di ulteriori 12 mesi, anche qualora l’attività del commissario sia terminata”. (LaPresse)

Su altre fonti

Infine è allo studio la possibilità di estendere le agevolazioni attualmente in vigore causa pandemia, per le rateizzazioni Mercoledì 13 Ottobre 2021, 07:59. Pignoramenti più soft per i contribuenti, più tempo per pagare le cartelle e maggiore efficacia contro l'evasione dei recidivi. (ilmessaggero.it)

Cartelle esattoriali: decreto fiscale per concedere più tempo per mettersi in regola. I contribuenti possono tirare un sospiro di sollievo, perché la richiesta fatta dalle Commissioni Finanze di Camera e Senato confluirà nel decreto fiscale collegato alla manovra. (Informazione Oggi)

Roma, 14 ott. (LaPresse)

Camere chiedono taglio magazzino cartelle. Ridefinire la disciplina legislativa per poter gestire il magazzino dei crediti fiscali di difficile esigibilità o inesigibili e avviare la riforma della riscossione nel quadro della più ampia riforma fiscale. (Il Sole 24 ORE)

In realtà le strade sono due: o una nuova rottamazione oppure intervenire sui parametri di quella attuale. Cartelle, verso una rottamazione quater: l’intervista all’On. (Money.it)

Lo prevedono le nuove linee guida della Us Navy, citate dai media Usa. (LaPresse) – Tutti i militari americani in servizio attivo nella Marina che si rifiutano di essere completamente vaccinati contro il COVID-19 entro il 28 novembre saranno congedati. (LaPresse)