Will Smith senza filtri: 'Sono nella peggiore forma della mia vita'. E mostra la foto

Bravo Will!

Non teme di mostrarsi così come è, o meglio come è diventato.

Insomma, Will Smith con le sue imperfezioni non ha perso il suo fascino.

E con la consueta ironia, Will Smith ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in mutande e ciabatte.

Da ridere la didascalia: “Sarò sincero con voi: sono nella peggiore forma della mia vita“.

(Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, con la sua ironia Will Smith ha dato un’ottima prova di carattere e grinta nel mostrarsi senza filtri. Il celebre attore Will Smith, indimenticabile protagonista di successi mondiali come la sit com “Willy, il principe di Bel-Air” o il film “La ricerca della felicità”, ha deciso di stupire. (SoloGossip.it)

Il post aveva raccolto 6 milioni di like in un giorno e quasi 100 mila commenti: “Grazie!!! Un altro: “Questo è il post più bello della storia dei social media” (Il Fatto Quotidiano)

«Bugie» scrive un utente, «Tu sei Will Smith, puoi avere qualsiasi forma desideri», aggiunge un'altro. Will Smith fa coming out di pancetta sul suo profilo Instagram. (Il Messaggero)

Will Smith non è più il bello attore statunitense conosciuto e ammirato in tutto il mondo. Will Smith non passa mai di moda (ultimaparola.com)

Tutta colpa della pandemia, ha poi specificato Smith, e di quelle razzie notturne nel frigorifero. E guadagnandosi il titolo (del collega musicista e produttore Questlove) di “post più meraviglioso della storia dei social media”. (DiLei Vip)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (elle.com)