Nuovo Stadio, Scaroni: “Il Comune sia più chiaro. Valutiamo altre ipotesi”

MilanLive.it SPORT

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare delle ultimissime news sul nuovo stadio.

Il progetto di un nuovo stadio a Milano continua a far discutere, fra pareri discordanti e presunti passi in avanti.

In risposta a tali affermazioni è intervenuto Paolo Scaroni, presidente del Milan, ai microfoni di Sky Sport, per replicare a tono ai dubbi e gli scetticismi del primo cittadino. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nebbia a San Siro, canterebbe Vecchioni. In fondo, la vicenda di San Siro è una questione nazionale: se l’operosa capitale morale non riesce costruire uno stadio, cosa mai accadrà nel resto d’Italia? (Milan News)

Scaroni prova a tendere la mano al primo cittadino milanese, ma ha le idee particolarmente chiare: “Un mese, due mesi sono tempi ragionevoli ma ci attendiamo un iter certo e chiaro perché abbiamo bisogno di prendere delle decisioni – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Calcio e Finanza)

Sarebbe un guaio per entrambe le parti, io come sindaco rimarrei col “cerino in mano” di San Siro». «Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». (Calcio e Finanza)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre con il titolo: "San Siro amore mio". La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)

La Juve ha sacrificato Pogba e ha continuato a vincere. Però per il momento del Milan, in questa situazione, avere un portiere straordinario come Donnarumma e quasi lottare per non retrocedere potrebbe essere quasi un paradosso. (Milan News)

Se mi batto non è per vezzo o perché vado a San Siro da quando avevo i pantaloni corti con mio papà, ma per il mio ruolo”. Non sarò contento e mi tengo il problema di San Siro. (Pianeta Milan)