Roma, slitta il rientro di Zaniolo: EURO 2020 a rischio

Roma, slitta il rientro di Zaniolo: EURO 2020 a rischio
CIP SPORT

Il rientro di Nicolò Zaniolo nelle gerarchie dell’allenatore Paulo Fonseca potrebbe slittare di circa un mese.

Come riportato da Repubblica, Zaniolo inizierà oggi il programma di lavoro con la Primavera di Alberto De Rossi e rientrerà a disposizione della prima squadra solamente per le ultime due partite di campionato.

A serio rischio, di conseguenza, la sua partecipazione a EURO 2020: il commissario tecnico Roberto Mancini avrà bisogno di calciatori già pronti

Il recupero procede bene, con il via libera del professor Fink, ma al centrocampista giallorosso manca ancora un po’ di forza nella gamba a causa della lunga inattività. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Il 21enne, che fa parte anche della Nazionale italiana, non riuscirà a prendere parte all’Europeo. Per risolvere il problema definitivamente Zaniolo dovrà lavorare altre 2-3 settimane tra palestra e campo. (SuperNews)

Si teme uno stop lungo che potrebbe fargli saltare il match di ritorno di settimana prossima ma anche qualche altro impegno futuro. Durante il primo tempo del match valido per l’andata dei quarti di finale di Europa League, Leonardo Spinazzola ha lasciato il campo al 29′ per un infortunio muscolare. (CIP)

Un anno fa cominciavano a circolare le prime indiscrezioni circa la storia tra Zaniolo e la ex fidanzata storica Sara. “Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta”, risponde ancora Chiara a chi sostiene che a interessarla sia soprattutto il valore degli ingaggi di Zaniolo. (Gossip Fanpage)

Roma, infortunio Zaniolo: scelta clamorosa, out all’Europeo

Nonostante tutto le specie che da sempre vivono nel Po, come le trote marmorate, i lucci e i cavedani, resistono. I pescatori mentre prendono i pighi pescano anche i barbi e spesso questi barbi sono barbi europei o ibridi. (pesceinrete.com)

Il jolly giallorosso ne avrà ancora per un mese, durante il quale si allenerà con la Primavera di Alberto De Rossi: la convocazione in Nazionale diventa di fatto impossibile. Slitta ancora il rientro in campo di Nicolò Zaniolo. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Roma, futuro Zaniolo: tra ritorno in campo e rinnovo. Nicolò Zaniolo dovrà recuperare dall’infortunio con moltissima cautela, per non incappare in una clamorosa terza ricaduta. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr