Mercato Milan – Dalla Spagna: “Romagnoli nel mirino del Barcellona”

Pianeta Milan SPORT

Per ora Romagnoli avrebbe bocciato una proposta di rinnovo da parte del Milan e si starebbe guardando intorno.

Nel Barcellona, infatti, milita quel Júnior Firpo che piace molto al Milan come vice di Theo Hernández.

Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan nel 2022, piace alla società catalana.

Daniele Triolo. Alessio Romagnoli entra, di prepotenza, nel mirino del Barcellona.

Romagnoli, per 'MD', piacerebbe anche Manchester United, PSG e Tottenham

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. (Tutto Juve)

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona (Milan News)

Sul giocatore avrebbe messo gli occhi infatti anche il West Ham di Ron Greenwood, intenzionato a ben figurare in Europa League nella prossima stagione. Nelle ultime ore viene accostato con forza al Milan il terzino blaugrana Junior Firpo. (MilanLive.it)

Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato. Nella video news le ultime (Pianeta Milan)

Si tratta di capire l'eventuale convivenza con Theo Hernandez: lì il Milan ha uno dei migliori giocatori in circolazione. Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

Attenzione, però, alla concorrenza inglese. Dopo esser stato seguito dalla dirigenza già nel corso della sessione di mercato invernale, si registra un ritorno di fiamma per Junior Firpo. Paolo Maldini e Frederic Massara continuano a lavorare su questa pista, ma attenzione alla concorrenza (Pianeta Milan)