Simone Inzaghi: "Genoa in ottima salute, servirà grande prova" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Siamo reduci da un'ottima partita disputata contro il Milan, ma dovremo essere bravi". La Lazio si sente ancora in corsa per un posto in Champions League e la sfida contro il Genoa rappresenta un appuntamento importante per non perdere terreno da chi sta davanti.

Simone Inzaghi lo sa e tiene alta la concentrazione.

"Siamo reduci da un'ottima partita disputata contro il Milan, ma ora siamo concentrati solo sul Genoa: ci attende un match insidioso contro una formazione in ottima salute. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Contro il Genoa la Lazio vince 4 a 3 soffrendo un po troppo nel finale con il Grifone capace di segnare e rimontare due gol nel giro di pochissimi minuti. LAZIO GENOA INZAGHI Partita senza storia nella prima frazione di gioco con i padroni di casa capaci di chiudere la partita sul 2 a 0. (Europa Calcio)

Da lì, il mio percorso è stato pieno di luce, ho portato per mano quella squadra al sole Quel gol, quella promozione, avviò una nuova epopea nella storia biancoceleste". (La Lazio Siamo Noi)

"Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco (La Lazio Siamo Noi)

Lo sa bene Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha commentato il momento e non solo: "Veniamo da un'ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. (Corriere dello Sport.it)

"Veniamo da un'ottima partita contro il Milan, ma adesso siamo concentrati sul Genoa live Lazio, Inzaghi: "Grandi con il Milan, ora l'insidia Genoa. (TUTTO mercato WEB)

A parte gli stimoli per il discorso classifica (i rossoblù devono ancora salvarsi ma sono a cinque punti dalla zona retrocessione), sono i singoli che potrebbero preoccupare i biancocelesti, in particolare gli ex e i "romanisti". (La Lazio Siamo Noi)