LIVE Calciomercato, Odriozola, derby tra Inter e Milan per il terzino di proprietà del Real

LIVE Calciomercato, Odriozola, derby tra Inter e Milan per il terzino di proprietà del Real
La Gazzetta dello Sport SPORT

Senza dimenticare i movimenti per Sergio Oliveira del Porto e Gonçalo Guedes del Valencia, portoghesi entrambi assistiti da Jorge Mendes

La trattativa prosegue nell'ombra da giorni, ma la Fiorentina è vicina al primo acquisto da regalare a Rino Gattuso.

La prima offerta per l'argentino è di 20 milioni, la differenza che manca per accontentare i tedeschi potrebbe essere colmata con i bonus.

Fiorentina su Nicolas Gonzales. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(SPAGNA) - L'avventura di Alvaro Odriozola al Real Madrid potrebbe essere giunta al capolinea . I numeri di Odriozola. Il calciatore, però, ha fatto fatica a imporsi nel grandi club. (Tuttosport)

E' il compleanno di Carlo Ancelotti, che compie 62 anni. Tanti auguri anche dalla nostra redazione! (Pianeta Milan)

Il Milan è sulle tracce di un altro calciatore del Real Madrid. Nuove voci in arrivo dalla Spagna parlano di una possibile trattativa in atto tra il club di via Aldo Rossi e lo stesso Real Madrid. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, un altro colpo dal Real Madrid | Ancelotti lo libera!

Dopo aver giocato in prestito al Bayern Monaco due anni fa, questa volta il giocatore lascerebbe di nuovo il Real Madrid, ma probabilmente in via definitiva. Onda Cero parla del Real Madrid: l'allenatore italiano avrebbe già detto no alla permanenza dell'esterno. (fcinter1908)

Dalla Spagna: Odriozola fuori dai piani di Ancelotti. Milan e Inter due opzioni concrete. vedi letture. Indiscrezioni che interessano Milano provenienti dalla Spagna. (TUTTO mercato WEB)

Odriozola, dal Real Madrid al Bayer: poco spazio ma quanti trofei! Secondo quanto rivelato dalla radio spagnola Onda Cero, infatti, il calciatore non rientrerebbe nei piani del nuovo tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, che avrebbe dato il via libera per la sua partenza. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr