Mancato rispetto delle norme anti Covid, chiusi 3 esercizi commerciali e sanzionate 87 persone

IlPescara INTERNO

Complessivamente, nel fine settimana appena passato, sono state sottoposte a controllo 1.150 persone e 147 esecizi commerciali.

foto di repertorio

Questo il bilancio dei controlli eseguiti dalle forze dell'ordine nel Pescarese tra sabato e domenica come fanno sapere dalla prefettura.

Ottantasette persone multate e 6 esercizi commerciali multati, per tre dei quali è stata disposta anche la chiusura provvisoria. (IlPescara)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Cinque casi di variante inglese del Covid-19 nel reparto di medicina d’urgenza dell’ospedale Civico di Palermo. Si tratta di un infermiere già vaccinato e ‘richiamato’ e di quattro pazienti risultati positivi la scorsa settimana. (LaPresse)

«L’apertura di un fascicolo della Procura di Pescara in merito alle attività messe in campo da Regione e Asl per contrastare la recrudescenza del contagio da Covid-19, certifica la necessità di fare chiarezza su quello che sta avvenendo sul territorio regionale». (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Si tratta di cittadini di età compresa tra 1 e 96 anni . Crescono di 421 unità i cittadini in isolamento domiciliare. Domenica 22 febbraio in Abruzzo si regsitrano 502 i nuovi positivi al COVID-19. (Abruzzo in Video)

La Procura di Pescara indaga sulla crescita esponenziale di contagi registrata nelle ultime settimane nel capoluogo adriatico e nell'area metropolitana. Acquisiti i verbali delle riunioni delle unità di di crisi, gli atti relativi all'emergenza e i dati sui contagi. (R+News)

La variante inglese, spiega l’azienda sanitaria, è stata “riscontrata su ospiti, operatori sanitari e suore della Rsa”. (LaPresse) – Due casi di variante inglese nella Rsa ‘Iacopini’ di Cecina, in provincia di Livorno. (LaPresse)

In realtà l’uomo, un medico, dopo 20 giorni di ricovero in ospedale per aver contratto il Covid, l’altra sera rientrando a casa e vedendola senza la moglie ancora in ospedale in si è sentito perso e ha inveito contro il vicino del secondo piano. (Il Messaggero)