Mancato rispetto delle norme anti Covid, chiusi 3 esercizi commerciali e sanzionate 87 persone

Mancato rispetto delle norme anti Covid, chiusi 3 esercizi commerciali e sanzionate 87 persone
IlPescara INTERNO

Complessivamente, nel fine settimana appena passato, sono state sottoposte a controllo 1.150 persone e 147 esecizi commerciali.

foto di repertorio

Questo il bilancio dei controlli eseguiti dalle forze dell'ordine nel Pescarese tra sabato e domenica come fanno sapere dalla prefettura.

Ottantasette persone multate e 6 esercizi commerciali multati, per tre dei quali è stata disposta anche la chiusura provvisoria. (IlPescara)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) – Due casi di variante inglese nella Rsa ‘Iacopini’ di Cecina, in provincia di Livorno. Visto che alcuni soggetti positivi erano già stati vaccinati è stata richiesta la ricerca di varianti al laboratorio dell’Azienda ospedaliero-universitaria pisana, che sabato ha comunicato l’esito positivo per variante inglese”. (LaPresse)

Le terapie intensive arrivano a quota 76 e si avvicinano al record di 77 registrato a novembre. Nelle ultime ore in terapia intensiva c'è un paziente in più rispetto a ieri, al netto di decessi, dimissioni e nuovi accessi. (Vasto Web)

Il sospetto è chiaro: corsie preferenziali in Abruzzo per vaccinare la popolazione su base clientelare e non in base a criteri di precedenza. La quota di fiale in eccesso, altrimenti destinate alla distruzione una volta interrotta la catena del freddo, è stata in fretta e furia redistribuita. (Il Messaggero)

Calcio Femminile, il Chieti vince il derby con il Pescara e sale al primo posto (0-3)

Le zone più colpite sono ancora una volta il Pescarese e il Chietino, dove dilaga la variante inglese, responsabile di oltre il 60% dei casi. Nelle ultime ore sono stati eseguiti anche 14.989 test antigenici – ANSA – (ekuonews.it)

Il Chieti sale al primo posto (20 punti) Al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo le ragazze guidate da mister Lello Di Camillo dominano una gara molto sentita. (ChietiToday)

Notizie del 22 febbraio sul Covid-19 in Abruzzo, i dati del bollettino: in attesa di aggiornamenti 586 ricoverati, 76 in terapia intensiva. REGIONE – Lunedì 22 febbraio 2021 prosegue l’informazione sul canale Abruzzonews. (Abruzzonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr