Ecco i tre incedibili dell’Inter | Tutti gli altri sono sul mercato!

InterLive.it SPORT

Barella, assieme a Lautaro e Bastoni, compone il trio degli inc(r)edibli.

Lautaro, Barella e Bastoni infatti coprono con qualità ogni reparto del campo ad esclusione di quello fra i pali, sul quale c’è ancora da lavorare.

LEGGI ANCHE > > > Da Lukaku e Icardi al ritorno all’Inter | Milito rivela tutto quanto. Inter, Lautaro-Barella-Bastoni una certezza per reparto. Il trio degli incedibili, come palesato dalla dirigenza interista, è il nucleo attorno a cui ruota l’intero progetto nerazzurro. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’addio di Romelu Lukaku, l’Inter pensa a blindare un altro suo gioiello, Lautaro Martinez. Le trattative per il rinnovo vanno avanti da tempo, ma la famosa fumata bianca sta per arrivare nei prossimi giorni. (Calcio In Pillole)

TWEET – Queste le parole da parte di Maurizio Pistocchi all’interno del messaggio pubblicato tramite il proprio account Twitter. Questo spiega le difficoltà nel creare combinazioni tra i due attaccanti nerazzurri pic. (Inter-News)

E’ un prolungamento di contratto più che un rinnovo e dobbiamo agire gratificando il percorso dei nostri giocatori. Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Pioli: "A questi livelli ci manca ancora qualcosa" 36 MINUTI FA (Eurosport.it)

Il capitano è Samir, per noi è lui il leader del nostro spogliatoio. Ora è l'inizio di un'altra Champions e vogliamo passare il turno". (Fcinternews.it)

Perché le parti concordano che Nicolò meriti un adeguamento, promesso da tempo, rispetto ai 2,5 milioni netti che percepisce adesso. Il club, che ha rinnovato il vincolo con Martinez a 6,2 milioni a salire, è pronto a mettere sul tavolo 4-4,5 milioni netti più bonus, ma la sensazione è che le richieste dell'entourage del centrocampista siano più elevate. (fcinter1908)

Il Real Madrid ha grandissimi calciatori, ma cercheremo di fare la nostra partita" Per quanto riguarda il progetto tecnico, sono davvero contento della fiducia che la società e i compagni mi danno, cerco di dare una mano a tutti come posso. (fcinter1908)