Formazioni ufficiali Milan-Genoa: Rebic punta, c’è Leao | Coppa Italia News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia.

Vediamo insieme, dunque, le scelte definitive dei due tecnici, Stefano Pioli e Andriy Shevchenko.

Le scelte di Stefano Pioli e Andriy Shevchenko. Renato Panno. Sono da poco ufficiali le formazioni con cui Milan e Genoa scenderanno in campo alle ore 21:00 a 'San Siro' per gli Ottavi di finale di Coppa Italia. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. (Spazio Milan)

L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. In ciascuno dei precedenti, inoltre, entrambe le squadre sono andate a segno con un totale di 9 reti segnate a 8. (Pianeta Milan)

Chi passa il turno trova ai quarti la vincente di Lazio-Udinese, in programma martedì prossimo allo stadio Olimpico di Roma. Pioli.GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Vanheusden, Ostigard, Vasquez; Portanova, Badelj, Melegoni; Ekuban, Caicedo, Yeboah (Calciomercato.com)

Successivamente non ci sono stati ulteriori affari sull’asse Milano-Genova, solo indiscrezioni riguardanti alcuni giocatori che potevano cambiare maglia La prima operazione riguardò il passaggio in rossoblu di Marco Borriello nell’estate 2007 con la formula della comproprietà per 2 milioni di euro. (MilanLive.it)

Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. Sassuolo-Hellas: le parole di Tudor. Oggi il tecnico degli scaligeri Igor Tudor ha presentato il match in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)