Renzi a Bologna, fiori alla Conti. "Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me"

Renzi a Bologna, fiori alla Conti. Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me
La Repubblica INTERNO

Renzi a Bologna, fiori alla Conti.

Ed elogia Bonaccini

"Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader di Italia Viva in città: "La politica non è questione personale ma strategica".

(La Repubblica)

Su altre fonti

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva. Dobbiamo essere franchi: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, ma per chi è vaccinato sarà poco più di un’influenza, ammesso che lo prenda (L'Unione Sarda.it)

Chi ha il Green Pass deve essere tutelato". Per tutti gli altri estenderei l’utilizzo del Green Pass sul modello Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Dal comune intento di affossare il ddl Zan alla riforma della giustizia. L’alleanza contro il ddl Zan. Sul ddl Zan, Renzi vuole mettere in difficoltà il fronte Pd-M5S e in particolare sembra interessato a colpire Letta e la sua intransigenza sui diritti. (Tempi.it)

Green Pass, Renzi dice sì: "In zona rossa ci vadano i no vax"

Il leader di Italia Viva no è stato l'unico ad attaccare Salvini per le posizioni sul vaccino o sul Green Pass Ma dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia": lo ha detto Matteo Renzi intervenendo a Rainews 24 per commentare le ultime dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, sulle vaccinazioni ai giovani. (Fanpage.it)

E poi il DDL Zan: "C'è bisogno di un punto di equilibrio, ci vogliono i voti" Matteo Renzi fa un gioco durante il suo intervento, oggi, in via Codivilla per presentare il suo libro "Controcorrente". (BolognaToday)

Sì, se dobbiamo tornare in zona rossa voglio che ci vadano quelli che non si sono vaccinati. Ho da sempre fatto una battaglia contro i no vax. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr