Renzi in città dopo le primarie È in tour per il suo nuovo libro

Renzi in città dopo le primarie È in tour per il suo nuovo libro
il Resto del Carlino INTERNO

L’appuntamento, all’aperto, è al Codivilla 10, in via Codivilla, vista sulla città.

Ad accogliere Renzi ci sarà Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro, iscritta a Italia viva

Il senatore, leader di Italia Viva, arriverà alle 18 per la tappa bolognese del tour di presentazione del suo libro ‘Controcorrente’ (Edizioni Piemme).

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Una sconfitta accolta però ‘sportivamente’ da Matteo Renzi, che ha anche ribadito: “Qui a Bologna, Italia Viva sosterrà il candidato che ha vinto le primarie. Sosterremo Matteo Lepore. (Il Resto del Carlino)

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva. Dobbiamo essere franchi: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, ma per chi è vaccinato sarà poco più di un’influenza, ammesso che lo prenda (L'Unione Sarda.it)

E poi Rocco Casalino, credibile quanto l’oroscopo di Paolo Fox nel 2020, quando disse che avremmo viaggiato tutti molto. Ma del resto il Matteo affossatore di governi non è tipo che le manda a dire dietro. (LA NAZIONE)

Renzi contro Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è follia”

Visti i recenti sviluppi, il segretario dem rischia di assistere da spettatore alle manovre dei due Matteo Dal comune intento di affossare il ddl Zan alla riforma della giustizia. (Tempi.it)

Nonostante ciò, per Renzi va evitato l'obbligo vaccinale per tutti: "Sono favorevole al green pass, anche per i trasporti. Per tutti gli altri estenderei l’utilizzo del Green Pass sul modello Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Ma dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia": lo ha detto Matteo Renzi intervenendo a Rainews 24 per commentare le ultime dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, sulle vaccinazioni ai giovani. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr