Renzi in città dopo le primarie È in tour per il suo nuovo libro

il Resto del Carlino INTERNO

L’appuntamento, all’aperto, è al Codivilla 10, in via Codivilla, vista sulla città.

Ad accogliere Renzi ci sarà Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro, iscritta a Italia viva

Il senatore, leader di Italia Viva, arriverà alle 18 per la tappa bolognese del tour di presentazione del suo libro ‘Controcorrente’ (Edizioni Piemme).

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Una sconfitta accolta però ‘sportivamente’ da Matteo Renzi, che ha anche ribadito: “Qui a Bologna, Italia Viva sosterrà il candidato che ha vinto le primarie. Sosterremo Matteo Lepore. (Il Resto del Carlino)

Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva. Dobbiamo essere franchi: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, ma per chi è vaccinato sarà poco più di un’influenza, ammesso che lo prenda (L'Unione Sarda.it)

Renzi a Bologna, fiori alla Conti. "Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader di Italia Viva in città: "La politica non è questione personale ma strategica". (La Repubblica)

Il leader di Italia Viva conferma anche l'appoggio a Matteo Lepore "anche se ha detto cose spiacevoli, la politica non è un sentimento personale" confermando la fiducia a Isabella Conti. Renzi e Italia Viva incassano anche l'ingresso del sindaco si Anzola, al secondo mandato, Giampiero Veronesi. (BolognaToday)

In prima fila, insieme alla moglie dell'ex premier Agnese, l'onorevole spezzina di Italia Viva Raffaella Paita. Immancabile un passaggio sul Ddl Zan: "Basta mettere bandierine, è necessario trovare un accordo per mediare per far passare la legge”. (Città della Spezia)

ambiare le regole delle quarantene, rivedendole alla luce del Green Pass: Matteo Renzi affida alla newsletter riservata ai sostenitori la sua personale ricetta contro il rischio di nuove chiusure. Nonostante ciò, per Renzi va evitato l'obbligo vaccinale per tutti: "Sono favorevole al green pass, anche per i trasporti. (AGI - Agenzia Italia)