Green Pass, Renzi dice sì: "In zona rossa ci vadano i no vax"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Sì, se dobbiamo tornare in zona rossa voglio che ci vadano quelli che non si sono vaccinati.

Ho da sempre fatto una battaglia contro i no vax.

Nella prossima settimana cresceranno i contagi a causa della variante Delta ma per chi è vaccinato il coronavirus diventa poco più di un'influenza"

Non so se ci sarà la forza di farlo, io lo avrei fatto", rimarca Renzi.

Lo dice Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva, ai microfoni di Rainews24. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Renzi si è vaccinato ieri (prima dose) al Nelson Mandela Forum di Firenze e ha postato una foto sul suo profilo Facebook. Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. (L'Unione Sarda.it)

Sosterremo Matteo Lepore. Una sconfitta accolta però ‘sportivamente’ da Matteo Renzi, che ha anche ribadito: “Qui a Bologna, Italia Viva sosterrà il candidato che ha vinto le primarie. (Il Resto del Carlino)

Chi ha il Green Pass deve essere tutelato". Nonostante ciò, per Renzi va evitato l'obbligo vaccinale per tutti: "Sono favorevole al green pass, anche per i trasporti. (AGI - Agenzia Italia)

Sarzana - Val di Magra - Oltre duecento persone ieri pomeriggio a Sarzana in Piazza De André per Matteo Renzi, intervistato da Francesco Carrassi in occasione della presentazione del suo nuovo libro 'Controcorrente'. (Città della Spezia)

Ed elogia Bonaccini Renzi a Bologna, fiori alla Conti. (La Repubblica)

Il leader di Italia Viva conferma anche l'appoggio a Matteo Lepore "anche se ha detto cose spiacevoli, la politica non è un sentimento personale" confermando la fiducia a Isabella Conti. Matteo Renzi fa un gioco durante il suo intervento, oggi, in via Codivilla per presentare il suo libro "Controcorrente". (BolognaToday)