Green Pass, Renzi dice sì: "In zona rossa ci vadano i no vax"

Green Pass, Renzi dice sì: In zona rossa ci vadano i no vax
Adnkronos INTERNO

Sì, se dobbiamo tornare in zona rossa voglio che ci vadano quelli che non si sono vaccinati.

Ho da sempre fatto una battaglia contro i no vax.

Nella prossima settimana cresceranno i contagi a causa della variante Delta ma per chi è vaccinato il coronavirus diventa poco più di un'influenza"

Non so se ci sarà la forza di farlo, io lo avrei fatto", rimarca Renzi.

Lo dice Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva, ai microfoni di Rainews24. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

“Mettiamo in sicurezza genitori e nonni senza punire nipoti e figli”, aveva detto Salvini parlando della possibilità di rendere il Green Pass obbligatorio anche per entrare nei locali o nei mezzi pubblici. (Fanpage.it)

Il leader di Italia Viva conferma anche l'appoggio a Matteo Lepore "anche se ha detto cose spiacevoli, la politica non è un sentimento personale" confermando la fiducia a Isabella Conti. Matteo Renzi fa un gioco durante il suo intervento, oggi, in via Codivilla per presentare il suo libro "Controcorrente". (BolognaToday)

Non so se ci sarà la forza di farlo".Quindi i temi caldi del momento: Ddl Zan e riforma della giustizia. Noi chiediamo che il ddl Zan venga modificato e il Pd dice che non si tratta. (Rai News)

Elezioni comunali Bologna, Renzi: "Sosterremo Lepore, ma lui è stato ingeneroso con me"

Chi ha il Green Pass deve essere tutelato". ambiare le regole delle quarantene, rivedendole alla luce del Green Pass: Matteo Renzi affida alla newsletter riservata ai sostenitori la sua personale ricetta contro il rischio di nuove chiusure. (AGI - Agenzia Italia)

Ce n’è per tutti, per «l’incapacità cosmica di Bersani» nel negoziare il candidato alla presidenza della Repubblica, ma soprattutto per Giuseppe Conte, che a detta di Renzi fonde l’Onu con la Nato. E poi Rocco Casalino, credibile quanto l’oroscopo di Paolo Fox nel 2020, quando disse che avremmo viaggiato tutti molto. (LA NAZIONE)

Sosterremo Matteo Lepore. Una sconfitta accolta però ‘sportivamente’ da Matteo Renzi, che ha anche ribadito: “Qui a Bologna, Italia Viva sosterrà il candidato che ha vinto le primarie. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr