Renzi: "Obbligo vaccinale per sanità e scuola, sì a Green Pass. Draghi come Donnarumma"

Rai News INTERNO

Non so se ci sarà la forza di farlo".Quindi i temi caldi del momento: Ddl Zan e riforma della giustizia.

"Il ddl Zan combatte i crimini d'odio contro omosessuali, trans e persone con disabilità

Noi chiediamo che il ddl Zan venga modificato e il Pd dice che non si tratta.

A Studio 24 su Rainews Renzi: "Obbligo vaccinale per sanità e scuola, sì a Green Pass.

Credibile e autorevole". Condividi. Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di Studio 24 su Rainews24, parla di vaccini e Green Pass. (Rai News)

Su altri media

ambiare le regole delle quarantene, rivedendole alla luce del Green Pass: Matteo Renzi affida alla newsletter riservata ai sostenitori la sua personale ricetta contro il rischio di nuove chiusure. Per tutti gli altri estenderei l’utilizzo del Green Pass sul modello Macron. (AGI - Agenzia Italia)

Dobbiamo essere franchi: nelle prossime settimane cresceranno i contagi, ma per chi è vaccinato sarà poco più di un’influenza, ammesso che lo prenda Vacciniamoci perché i contagi cresceranno molto nelle prossime settimane ma con il vaccino si riducono ospedalizzazioni, terapie intensive e decessi”, ha scritto il leader di Italia Viva. (L'Unione Sarda.it)

Renzi e Italia Viva incassano anche l'ingresso del sindaco si Anzola, al secondo mandato, Giampiero Veronesi. Il leader di Italia Viva conferma anche l'appoggio a Matteo Lepore "anche se ha detto cose spiacevoli, la politica non è un sentimento personale" confermando la fiducia a Isabella Conti. (BolognaToday)

"Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader di Italia Viva in città: "La politica non è questione personale ma strategica". Renzi a Bologna, fiori alla Conti. (La Repubblica)

Sosterremo Matteo Lepore. Questo lo faremo anche se Lepore nei miei confronti non è stato affatto tenero - continua il senatore e leader di Italia Viva -. (Il Resto del Carlino)

In prima fila, insieme alla moglie dell'ex premier Agnese, l'onorevole spezzina di Italia Viva Raffaella Paita. Immancabile un passaggio sul Ddl Zan: "Basta mettere bandierine, è necessario trovare un accordo per mediare per far passare la legge”. (Città della Spezia)