Renzi: "Obbligo vaccinale per sanità e scuola, sì a Green Pass. Draghi come Donnarumma"

Renzi: Obbligo vaccinale per sanità e scuola, sì a Green Pass. Draghi come Donnarumma
Rai News INTERNO

Non so se ci sarà la forza di farlo".Quindi i temi caldi del momento: Ddl Zan e riforma della giustizia.

"Il ddl Zan combatte i crimini d'odio contro omosessuali, trans e persone con disabilità

Noi chiediamo che il ddl Zan venga modificato e il Pd dice che non si tratta.

A Studio 24 su Rainews Renzi: "Obbligo vaccinale per sanità e scuola, sì a Green Pass.

Credibile e autorevole". Condividi. Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ospite di Studio 24 su Rainews24, parla di vaccini e Green Pass. (Rai News)

Su altri media

E poi il DDL Zan: "C'è bisogno di un punto di equilibrio, ci vogliono i voti" Renzi e Italia Viva incassano anche l'ingresso del sindaco si Anzola, al secondo mandato, Giampiero Veronesi. (BolognaToday)

Ed elogia Bonaccini "Sostengo Lepore anche se ha parlato male di me" di Eleonora Capelli. (eikon). Il leader di Italia Viva in città: "La politica non è questione personale ma strategica". (La Repubblica)

Lo dice Matteo Renzi, ex premier e leader di Italia Viva, ai microfoni di Rainews24. Non so se ci sarà la forza di farlo, io lo avrei fatto", rimarca Renzi. (Adnkronos)

Renzi riempie Piazza De André: "Accordo con Salvini? Una fake news"

Questo lo faremo anche se Lepore nei miei confronti non è stato affatto tenero - continua il senatore e leader di Italia Viva -. Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto (Il Resto del Carlino)

Ma dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia": lo ha detto Matteo Renzi intervenendo a Rainews 24 per commentare le ultime dichiarazioni del leader della Lega, Matteo Salvini, sulle vaccinazioni ai giovani. (Fanpage.it)

In prima fila, insieme alla moglie dell'ex premier Agnese, l'onorevole spezzina di Italia Viva Raffaella Paita. Immancabile un passaggio sul Ddl Zan: "Basta mettere bandierine, è necessario trovare un accordo per mediare per far passare la legge”. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr