Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Chi peggio fra Manolas, Szczesny e Kean? Bene Anguissa

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Chi peggio fra Manolas, Szczesny e Kean? Bene Anguissa
TUTTO mercato WEB SPORT

Ha una buona occasione nel primo tempo che non riesce a sfruttare

Politano 6,5 - Sua la prima palla gol, l'apice di un primo tempo senza guizzi, non riuscendo mai a saltare Pellegrini.

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: Chi peggio fra Manolas, Szczesny e Kean?

E di fatto regala il pareggio al Napoli. De Sciglio 6 - Partita onesta, quadrata, attenta.

Luciano Spalletti 7 - Per un tempo, con la Juve tutta dietro, il suo Napoli fa fatica a sfondare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, Rampulla boccia Locatelli e Rabiot. Rampulla individua nel reparto di metà campo quello meno positivo nella Juventus contro il Napoli. Quelli a cui si aggrappa la Juventus per risalire la classifica il prima possibile (SerieANews)

Ecco, su Insigne probabilmente vuole bloccare il pallone e sbaglia. Napoli-Juve, le pagelle dei bianconeri. SZCZESNY 4 Non è serata che richiede paratone, ma neanche errori inaccettabili. (Tuttosport)

I VOTI DI KEAN. TMW: 4,5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. Corriere della Sera: 4,5. E' della medesima idea il Corriere dello Sport: "Ne combina una grossa, anzi gigantesca". (TUTTO mercato WEB)

Kean entra in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: cosa gli hanno detto

Un avvio da incubo, come da incubo – per come è maturata – è la sconfitta incassata dalla Vecchia Signora allo stadio Maradona contro il Napoli. Curioso notare come invece nei forum di tifosi partenopei siano pronti a giurare: “Quei due al commento sono ultrà della Juve“ (Virgilio Sport)

Lo juventino si è sbloccato in Nazionale trovando ben due volte la porta: anche ieri l’ha trovata, ma quella sbagliata… battute a parte, questa Nazionale puo fare molto bene. Si dice che l’Italia stia cercando un centravanti. (ilBianconero)

Prima del suo ingresso in campo, Kean ha ricevuto alcuni consigli da alcuni suoi compagni. Moise Kean fa il suo ingresso in campo, Pinsoglio e Perin lo caricano: ecco cosa gli hanno detto. Massimiliano Allegri ha scelto Moise Kean per provare a rivitalizzare la squadra nel finale di gara del Maradona. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr