IL PUNTO DEL LUNEDÌ - CARMELLINI: "Roma molto forte nell'11 ma il valore cala nei 18" - SORRENTINO: "Ha pesato il giovedì di coppa"

LAROMA24 SPORT

A. SORRENTINO - IL MESSAGGERO. (.) Senz'altro sulle romane ha pesato il giovedì di coppa, Sarri ha confermato ben 8 elementi e Mourinho 6.

Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola.

Lunedì di commento alla prima sconfitta stagionale per la Roma di Mourinho.

A Verona, dove l'Inter era passata, la Roma non ha saputo giocare in aggressione e ha perlopiù ceduto campo

Stando alla penna di Sorrentino, su 'Il Messaggero', "senz'altro ha pesato il giovedì di coppa". (LAROMA24)

Su altre testate

José Mourinho è un allenatore che sa farsi sentire e lo ha dimostrato anche durante l’ultimo incontro tra Hellas Verona e Roma: il gesto dello Special One. Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. (CalcioToday.it)

La prima sconfitta della Roma dopo sei vittorie di fila tra campionato e coppe arriva sotto il diluvio e a opera di un’ultima della classe. È la sintesi di una sfida che il Verona redivivo ha meritato di vincere. (LAROMA24)

Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Sul Verona. Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. (Fantacalcio ®)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)

«Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - Istantanea: Igor Tudor che esce dalla sala stampa e sussurra sorridendo: «Sono stanchissimo. (LAROMA24)

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)