Noto, Vincenzo Nibali in giro per Noto insieme con i futuri compagni di squadra della Trek-Segafredo

Noto News SPORT

Così la sgambata mattutina – al Trek-Segafredo si sta preparando alla nuova stagione qui nel siracusano – è diventata occasione per fermarsi a Noto.

E i compagni di squadra che lo scorteranno nel 2020 per gli ultimi assalti alle grandi corse, lo hanno seguito.

Qualcuno lo ha subito riconosciuto, è scattata la corsa al selfie e lo “squale” senza nessun problema si è intrattenuto con i tanti tifosi che lo hanno incoraggiato in vista della nuova stagione. (Noto News)

La notizia riportata su altri media

Il siciliano è ovviamente il corridore più atteso nel ritiro della Trek-Segafredo, sua nuova squadra con cui si sta allenando nel ritiro di Siracusa. La nuova stagione è molto difficile e molto intensa, ci sono appuntamenti molto interessanti e difficili da raggiungere come condizione. (SpazioCiclismo)

Dopo Pettino, Forca di Ancarano e Santa Margherita, ecco l’ascesa finale, che sarà lunga circa 12 km, con pendenze costanti attorno al 7% e pichi massimi al 13%. Loading.... Loading.... 4ª tappa 14 marzo Terni > Sarnano-Sassotetto 204 km. (OA Sport)

Vincenzo Nibali è uno di quei fuoriclasse del ciclismo ad avere vinto praticamente tutto nella propria carriera, ma contemporaneamente non si sazia mai di sfide e obiettivi personali. La parola “sfida” torna sicuramente in primo piano per Vincenzo Nibali. (Eurosport.it)

Le strade continuano ad essere pericolose e a mietere vittime, anche tra i ciclisti. Vincenzo Nibali è felice della nuova avventura che inizia con la Trek Segafredo, ma nel ritiro siciliano del team scorgiamo un velo di malinconia nei suoi occhi. (TUTTOBICIWEB.it)

Nibali ed il suo team hanno fissato il loro quartier generale in un noto hotel poco fuori la città, in direzione Floridia. Viene programmata in questi giorni la prossima stagione che vedrà Nibali partecipare per la prima volta alla Volta Algarve, a febbraio in Portogallo. (SiracusaOggi.it)

Con la speranza di apprendere da uno dei più grandi corridori a tappe di sempre i segreti per diventare un esperto nelle corse da tre settimane. Lo scalatore ha poi ammesso che nella sua stagione avrà il ruolo di affiancare Nibali, con il duplice obiettivo di fargli da spalla e di imparare da lui: “Da programma devo debuttare in Algarve con Vincenzo, faremo coppia quest’anno“. (SpazioCiclismo)