De Napoli su Milan-Napoli: "La Champions è diversa, non valgono i punti di vantaggio in campionato"

Milan News SPORT

MilanNews.it foto di DANIELE MASCOLO Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. Giocano meravigliosamente bene, ti fanno innamorare. Io ho quasi smesso di guardarli, non c’è mai partita in campionato. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La prima di una sfida che, nel giro di neanche venti giorni, si ripeterà per ben tre volte. Un match complicatissimo sulla carta, dato che gli azzurri viaggiano ormai incontrastati verso la conquista dello scudetto con i loro 71 punti raccolti fin qui, 23 in più dei rossoneri. (Today.it)

Anche Nando De Napoli ha un po’ paura di parlare, di fare i distinguo nell’intoccabilità della storia azzurra. Antonio Giordano per il Corriere dello Sport gli chiede di fare il gioco dei paralleli: il Napoli dei primi scudetti, il Milan di Sacchi, quello di Spalletti. (IlNapolista)

MilanNews.it (Milan News)

La sfida tra Napoli e Milan, che si affronteranno domenica in campionato e poi due volte ai quarti di Champions League, va oltre il verdetto che darà il campo. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno fatto della sostenibilità la propria bandiera e che hanno dimostrato che si può arrivare in cima anche senza fare follie. (IlNapolista)

Emiliano Guadagnoli Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. Il Corriere dello Sport parla della fascia sinistra presidiata da Leao e Kvaratskhelia (Pianeta Milan)

Napoli-Milan, serve la mossa di Pioli — La settimana di Napoli-Milan, si legge. Tredici mesi fa i rossoneri, reduci da due pareggi deludenti con Salernitana e Udinese, si imposero per 1-0 al Maradona grazie a un gol di Olivier Giroud. (Pianeta Milan)