Di Marzio: 'Roma, si avvicinano i primi due colpi per Mourinho'

AreaNapoli.it SPORT

La Roma di Josè Mourinho è pronta a piazzare i primi due grandi colpi di calciomercato, si tratta di calciatori molto interessanti e dalle ottime qualità.

Le trattative sono entrambe molto ben avanzate.

"Parti quindi che sono più vicine, con la Roma – che fa leva anche sulla volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa ed essere allenato da Mourinho – che è molto ottimista per il buon esito dell’affare

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su SKY Sport, infatti, sarebbero molto vicini Granit Xhaka e Rui Patricio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La tua parentesi al Manchester United? «Mi piace il Manchester United, i tifosi sono stati fantastici con me. (Voce Giallo Rossa)

Forse è il migliore in circolazione a rappresentare i sogni e le ambizioni dei suoi tifosi (FRANCO MELLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Lo Sport). Penso che nè Roma nè Lazio faranno acquisti mirabolanti. (LAROMA24)

I tifosi biancocelesti hanno coperto il volto di Mourinho con una nuvola di fumo sputata dalla bocca di Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il vandalismo dei laziali però è durato poco e il murale, seppur con qualche scoria del gesto incivile, è stato parzialmente ripulito (Giallorossi.net)

In una ripartenza avversaria sulla fascia, davanti alla sua panchina, Mourinho sembra quasi voler entrare in campo per fermare l'avversario. Finisce il primo tempo, Tottenham è in vantaggio, 1-0. (Il Romanista)

I tifosi della Lazio hanno coperto il volto dello Special One con una nuvola di fumo sputata da Sarri, che è stato disegnato di fianco. Il murale era stato realizzato dallo street artist Harry Greb circa un mese fa (Calciomercato.com)

Diritti Tv, mossa a sorpresa di Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A. Lazio, annunciato lo staff tecnico di Sarri: il comunicato. TORNA ALLA HOMEPAGE In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa. (La Lazio Siamo Noi)