Mbappé può lasciare il PSG, la Juventus attende la decisione di Cristiano Ronaldo: destini incrociati

Yahoo Eurosport IT SPORT

Anche perché può essere proprio il profilo indicato dalla dirigenza parigina per rimpiazzare l'eventuale addio al PSG di Mbappé senza troppi rimpianti.

E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo.

Segui 90min su Instagram e Twitch!

I rumors sul futuro di Kylian Mbappé non si placcano.

Dalla Spagna e dal Portogallo si continua a parlare con insistenza di un possibile clamoroso trasferimento al Real Madrid già nel corso di questa estate, con il PSG che potrebbe di conseguenza fiondarsi su Cristiano Ronaldo per rimpiazzarlo. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Secondo quanto riportato da ‘As’, infatti, il talentuoso transalpino avrebbe idea di trasferirsi al Real Madrid, attualmente suo immediato desiderio, sebbene la trattativa non sia agevole da un punto di vista puramente economico. (Sportface.it)

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. (Sportpress24.com)

Jadon Sancho (Manchester United). Questo contenuto non è disponibile a causa delle tue preferenze per la privacy. (Yahoo Eurosport IT)

Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Il fuoriclasse portoghese ha ancora un anno di contratto in bianconero eper comprendere se esistano ancora i margini e soprattutto la reciproca volontà di andare avanti assieme. Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. (Calciomercato.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. (CalcioNapoli24)