MotoGP 2021. GP di Aragon. Successo di Dennis Foggia in Moto3

Moto.it SPORT

Nel Mondiale i primi due non avanzano: Acosta conserva la testa con 201 punti, Garcia il secondo posto a quota 155.

A terra finiscono Pedro Acosta e Sergio Garcia, i due piloti in testa al Mondiale.

I due regalano alla propria squadra ad Aragon la 100esima vittoria e il successo nel campionato 2021 dei team

GP di Aragon 2021 - La classifica della Moto3. Moto2.

Ne approfitta così Dennis Foggia, alla terza affermazione stagionale dopo i successi del Mugello e di Assen. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la classifica completa delle fp1:. Red Bull Rookies Cup: tutto pronto per il gran finale ad Aragon L’argentino ha staccato di 64 millesimi Filip Salac e di 99 il miglior italiano, Niccolò Antonelli. (Motosprint.it)

L’argentino precede il ceco Filip Salac (Prüstel GP) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore tra i nostri connazionali. Il centauro de Team Leopard si è messo dietro Romano Fenati (Max Racing), autore di una buona sessione in cui ha mostrato un discreto passo gara. (OA Sport)

Il turco della Ktm con il tempo di 1:58.929 è infatti il migliore delle FP2 della Moto3 al Motorland. Il miglior italiano della seconda sessione è Niccolò Antonelli, settimo a 0.289 dopo il terzo tempo della mattinata. (La Gazzetta dello Sport)

Seguono Izan Guevara e Darryn Binder, passano Antonelli, Migno e Fenati. Dennis Foggia stampa il miglior crono nell'ultimo turno di prove libere. (Corse di Moto)

Prove libere 2. Temperature più alte rispetto alle prime prove libere, ma c’è anche molto più grip, lasciando pensare che i tempi miglioreranno sensibilmente. Deniz Öncü piazza il crono di riferimento nel venerdì ad Aragón. (Corse di Moto)

C’è una KTM davanti a tutti nella prima giornata di prove della Moto 3 ad Aragon, ma non è quella di Pedro Acosta. Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr