Ancelotti, il trionfo è di famiglia. Il vice Davide: "Cosa vogliamo dire di mio padre?" - Sportmediaset

Sport Mediaset ESTERI

Sulla 14esima Champions del Real la firma degli Ancelotti è doppia.

Vedi anche Champions League Real Madrid, Ancelotti campione d'Europa: "Vittoria soprendente, nessuno ci dava per favoriti"

Anche a mio padre cosa si deve dire?

Questo vuol dire essere grandi campioni.

L'immagine della finale di Parigi tra Liverpool e Real Madrid è l'abbraccio finale tra Carlo Ancelotti e suo figlio Davide, che il tecnico ha scelto di avere al suo fianco come vice fin dai tempi dell'avventura sulla panchina del Bayern (Sport Mediaset)

Su altri media

A Napoli, dopo la vittoria della Champions League del Real Madrid, è scattata una sorta di diatriba su Carlo Ancelotti. Carlo Ancelotti, mister del Real Madrid, ha vinto la sua quarta Champions League da allenatore. (AreaNapoli.it)

Infine il giudizio de La Gazzetta dello Sport: "Chi ha bisogno di Mbappé? Trasformato da Ancelotti, dalla confusione all'olimpo". (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Grazie al successo ottenuto sul Liverpool in finale, Carlo Ancelotti ha conquistato la quarta Champions League della propria carriera di allenatore. A distanza di otto anni dall'ultima volta, dunque, un tecnico italiano è ritornato sul tetto d'Europa. (Milan News)

Le vittorie, si sa, arrivano grazie a moltissime componenti, e una di queste, in casa Real Madrid, sembra essere la tenuta fisica. Già nello staff di Antonio Conte ai tempi dell'Inter, il suo metodo è così vincente tanto da essere conosciuto comunemente come "Metodo Pintus". (Pianeta Milan)

Una nuova pagina epica è stata scritta dai ‘Blancos’ e porta tra le sue firme principali, naturalmente, quella di Carlo Ancelotti in panchina. (Calcio mercato web)

E’ il Real Madrid campione d’Europa, campione di Spagna davanti a Ceferin grande nemico di Florentino Perez e costretto dunque a consegnare medaglia e coppa alla squadra che ha già cambiato la storia del calcio. (CalcioNapoli24)