Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. Calhanoglu può dare tanto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte.

Semmai va considerato il fatto che il club ha deciso per un ridimensionamento.

Calhanoglu?

A me piace tantissimo, può dare molto anche in ottica Champions"

Calhanoglu può dare tanto". vedi letture. Roberto Donadoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della nuova stagione dell'Inter dopo l'addio di Conte: "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu. L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

«Oggi sarà sicuramente un test importante in vista dell’inizio del campionato. L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30). (Corriere del Ticino)

Queste le probabili formazioni:. LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. "Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. (fcinter1908)

Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia i pochi gol messi a segno l'anno scorso dalla mediana nerazzurra. Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” (Calciomercato.com)

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Lugano-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi utilizza tutti gli esterni in rosa! (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr