Recovery fund, Zingaretti scrive al leader del Pse e chiama in causa Svezia e Danimarca: “I Paesi…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Leggi Anche Recovery fund, la controproposta dei “frugali”: “Niente debito in comune, solo prestiti”.

E ci adoperiamo affinché il Recovery Fund corrisponda nel modo migliore alle aspettative dei cittadini”.

Perché è quella la linea sostenuta dal gruppo dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo e riassunta nella Risoluzione approvata a larga maggioranza il 15 maggio.

Una posizione in netto contrasto con la maggioranza dei governi europei, della Commissione e del Parlamento Europeo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Gabriele Bosi (Organizzazione Pd) pensa a "feste molto piccole, semplificate, senza ristoranti né concerti, solo dibattiti, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari. Le tradizionali Feste dell’Unità, in tempi di coronavirus, sono a rischio estinzione. (QUOTIDIANO.NET)

Dalle conversazioni, scrive ancora L'Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. Scorrendo le centinaia di chat del magistrato, indagato per una presunta corruzione, emergono nomi più o meno noti. (ilGiornale.it)

Vogliamo promuovere un modo civile e intelligente di riappropriarsi delle nostre libertà e ricominciare vivere il Lazio, liberi e sicuri. Un video di oltre un minuto che propone le bellezze del territorio, con l'invito a tornare a viverli. (RomaToday)

«Si andrebbe incontro a un contenzioso infinito e rischioso, dunque in campo c'è solo la revisione», dice il vicesegretario del Pd Andrea Orlando. Il Pd però è stufo di attendere. (Il Messaggero)

Dalle conversazioni, scrive ancora L’Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. Le chat con Nicola Zingaretti. Oltre ai giudici, nelle chat di Palamara sono apparsi anche nomi di esponenti del mondo politico. (Imola Oggi)

Occhio dunque al Pepeete del Pd occhio a sottovalutare Zingaretti, per quanto misteriosa possa sembrare la forza della sua leadership. Ecco le sue parole: «Spero che la mascherina, oltre a essere un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell'estate. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr