Eusebio Di Francesco esonerato dall'Hellas Verona dopo tre giornate, clamoroso in Serie A: chi arriva al suo posto

Liberoquotidiano.it SPORT

Ma quella di Di Francesco, dopo sole tre giornate, non è l'unica panchina che traballa: secondo quanto trapela, anche Semplici al Cagliari rischierebbe l'esonero: al suo posto potrebbe arrivare Diego Lopez

Allegri cerca la rivincita in Champions, ma la Juve è ancora in emergenza: out Chiesa e Bernardeschi. Ora, in pole per la panchina dell'Hellas, ci sarebbe Igor Tudor, preferito a Maran e Iachini. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

L'Hellas Verona non ha ancora conquistato un punto in Serie A, avendo collezionato 3 sconfitte su 3 partite. Come riferito da gianlucadimarzio.com, Igor Tudor è in sede per la firma: sarà lui il sostituto di Di Francesco e sarà lui quindi in panchina contro la Roma domenica alle 18:00 (Voce Giallo Rossa)

Questo il comunicato:. «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/2022. (Calcio Hellas)

Il tecnico del Verona, infatti, è stato esonerato dalla dirigenza del club di calcio dopo sole tre giornate di Serie A. L’1 a 0 rimediato dagli scaligeri al Dall’Ara costa caro all’allenatore abruzzese, fermo a quota zero punti in classifica dopo le sconfitte contro Inter e Sassuolo. (Open)

310 giorni senza lo straccio di una vittoria sono un tempo lunghissimo. Il calcio è una favola che ognuno di noi - nessuno escluso - racconta a proprio piacimento e c'è sempre un lieto fine. (Calciomercato.com)

E' lui il nuovo allenatore dei giallo blu che dovrà provare a tirarli fuori dalle secche di una classifica preoccupante. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco alla guida dell'Hellas Verona a causa dei negativi risultati di questi primi tre turni, la società scaligera ha deciso di ingaggiare Igor Tudor (Genoa News 1893)

Dopo essere tornato alla guida dell’Hajduk Spalato, nella stagione 2020/21 ritrova la Juventus, dove ricopre l’incarico di vice allenatore. Il 30 luglio 2012 assume l’incarico di vice allenatore della Nazionale croata, al tempo diretta da Igor Stimac. (TuttoUdinese.it)