Scherzi a parte, Gianfranco Vissani va su tutte le furie: «Non si scherza sul Covid»

Foto Kikapress, Shutterstock; music Summer from Bensound.com

Tra le prime vittime degli scherzi c'è stato lo chef Gianfranco Vissani che è andato su tutte le furie.

È iniziata la nuova stagione di Scherzi a parte.

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi» Boom sul pubblico giovane: supera il 28% di share tra i 15-19enni. Ieri su Canale 5 esordio vincente per “Scherzi a parte”, programma leader della serata con 3.506.000 telespettatori e il 21.3% di share (che sale al 21.6% sul target commerciale). (361 Magazine)

Scherzi a Parte 2021, 12 settembre, Antonella Elia. La terza vittima della prima puntata è Antonella Elia Le vittime della prima puntata sono Antonella Elia, Manuela Arcuri, Andrea Roncato e Gianfranco Vissani (Marida Caterini)

A nascondersi dietro all’assistente vocale c’è Manuela Arcuri, la quale non risponde appositamente ai comandi di Orietta Berti. E allora la Berti ‘vera’: “Questa signora qui la conosco. mi manda sempre dei fiori”, ha concluso divertita (Caffeina Magazine)

L’arrivo in studio. Lo scherzo si conclude per il meglio, con Orietta Berti che si ritrova nello studio di Scherzi a Parte tra applausi e risa. Qui il primo imprevisto: la macchina è rotta e quindi Orietta Berti sarà costretta ad utilizzare un’auto inviata per l’occasione dalla produzione. (Donna Glamour)

Mentre i due sono in vacanza in Sicilia, qualcuno entra nella stanza dell’hotel in cui alloggiano e la mette a soqquadro. ”Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”, le sottolinea (Gossip News)

Una bella serata di tv, della quale Canale 5 è grata agli autori, alle vittime, ai complici e al brillante Enrico Papi”, ha concluso Il primo appuntamento con la trasmissione condotta da Enrico Papi ha toccato picchi del 27.4% di share e di 4.200.000 di telespettatori. (Caffeina Magazine)