Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Twente

Calcio In Pillole SALUTE

Di seguito ecco le scelte di formazione ufficiali da parte dei due tecnici Vincenzo Italiano e Ron Jans.

Dopo la vittoria in Serie A contro la Cremonese, i viola vogliono partire bene anche in campo europeo.

Twente (4-3-3): Unnerstall; Brenet, Propper, Plezeguelo, Smal; Sadilek, Vlap, Zerrouki; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan

La Fiorentina è pronta a tuffarsi nella Conference League.

Conference League: i ventidue in campo in Fiorentina-Twente. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Franchi arriva il Twente”. vedi letture. Questa mattina La Repubblica - edizione Firenze si sofferma in prima pagina sulla prima partita in Europa della Fiorentina cinque anni dopo l’ultima volta. La Repubblica - Firenze titola: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Sport. Azzurri, mercato rovente Giovanili in rampa di lancio. Fino al primo settembre c’è tempo per rinforzare la rosa e piazzare colpi. (LA NAZIONE)

In vista della gara di questa sera contro il Twente, ha parlato Borja Valero, ex giocatore della Fiorentina, esperto di serate europee come quella di oggi. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

: Nel primo tempo è disastroso. (dal 31’ s.t: l’attaccante olandese nel primo tempo non va neanche vicino al pallone (Calciomercato.com)

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente. Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. (ForzaRoma.info)

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)