Napoli-Bassa Anaunia, applausi per Achille Ajello e Libero De Rienzo. Tifosi commossi

AreaNapoli.it SPORT

I tifosi azzurri, prima dell'amichevole contro la Bassa Anaunia hanno omaggiato lo storico tifoso Achille Ajello e l'attore napoletano Libero De Rienzo con degli scroscianti applausi.

Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità.

Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Editoriale di Raimondo De Magistris. Il trionfo all'Europeo non fa rima col ritorno sulla cresta dell'onda della Serie A: 3 giocatori dell'ultima top 11 sono già andati via. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Dossena, ex centrocampista del Napoli, è il nuovo allenatore del Ravenna, squadra appena retrocessa in Serie D. Adesso, l’obiettivo risalire subito in C, dopo il play-out perso a fine della scorsa stagione. (Calcio In Pillole)

Spalletti punterà decisamente su Victor Osimhen chiamato ad una stagione da protagonista, stessa cosa dicasi per Manolas Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)

Cresce la fila ai cancelli La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). (CalcioNapoli24)

Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. Alle 17,30 la squadra di Spalletti scenderà in campo senza nazionali, ma con nomi importanti del club. (IlNapolista)

Prima uscita stagionale e prime scelte di Luciano Spalletti, che non rinuncia a Politano che ha già avuto all’Inter e che punta forte su Demme e Osimhen. Andiamo allora a scoprire il primo “undici” scelto dal tecnico di Certaldo per i partenopei in quello che è il primo impegno del precampionato. (Sportface.it)