Live Napoli-Bassa Anaunia 10-0 In gol Tutino, Palmiero, Ciciretti

ilmattino.it SPORT

11' - Il Napoli rischia il tris: prima Ounas e poi Elmas mancano l'appuntamento per il terzo gol azzurro davanti alla porta della Bassa Anaunia.

64' - Decimo gol azzurro!

' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol.

Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna)

Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo!

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima uscita stagionale e prime scelte di Luciano Spalletti, che non rinuncia a Politano che ha già avuto all’Inter e che punta forte su Demme e Osimhen. Andiamo allora a scoprire il primo “undici” scelto dal tecnico di Certaldo per i partenopei in quello che è il primo impegno del precampionato. (Sportface.it)

Archiviata la passata stagione, gli azzurri hanno ufficialmente riaperto le danze con il primo test stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia. Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. (AreaNapoli.it)

All: Spalletti. La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. (IlNapolista)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Il trionfo all'Europeo non fa rima col ritorno sulla cresta dell'onda della Serie A: 3 giocatori dell'ultima top 11 sono già andati via. (TUTTO mercato WEB)

Adesso, l’obiettivo risalire subito in C, dopo il play-out perso a fine della scorsa stagione. Nella sua carriera da calciatore, Dossena ha giocato anche con le maglie di Udinese, Palermo, Verona, Treviso e Piacenza. (Calcio In Pillole)

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. (CalcioNapoli24)