Live Napoli-Bassa Anaunia 10-0 In gol Tutino, Palmiero, Ciciretti

Live Napoli-Bassa Anaunia 10-0 In gol Tutino, Palmiero, Ciciretti
Approfondimenti:
ilmattino.it SPORT

11' - Il Napoli rischia il tris: prima Ounas e poi Elmas mancano l'appuntamento per il terzo gol azzurro davanti alla porta della Bassa Anaunia.

64' - Decimo gol azzurro!

' - Elmas gol: cross di Ounas e inserimento centrale del centrocampista macedone che inaugura subito la serata al gol.

Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna)

Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo!

(ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso. (AreaNapoli.it)

Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. Cresce la fila ai cancelli (CalcioNapoli24)

Come riporta Il Mattino:. "Spalletti, questo pomeriggio, è pronto a lanciare il suo primo Napoli sperimentale in campo contro la Bassa Anaunia, formazione che battezzerà ancora una volta la stagione azzurra come era stato già nell'amichevole del 2017. (CalcioNapoli24)

Napoli-Bassa Anaunia, il primo undici di Spalletti: Osimhen guida l'attacco nel 4-2-3-1

Il match si disputerà davanti a circa 700 spettatori (il 50% dell'impianto sportivo di Dimaro) che potranno entrare solo con il Green Pass e con tampone negativo entro le 48 ore prima del match. Il match Napoli-Bassa Anaunia, calcio d'inizio fissato per le ore 17. (Il Pallone Gonfiato)

A? IL TABELLINO. NAPOLI (4-2-3-1): Idasiak; Costa, Manolas, Luperto, Malcuit; Demme, Elmas; Ciciretti, Zielinski, Ounas; Osimhen All (Il Sussidiario.net)

Editoriale di Raimondo De Magistris. Il trionfo all'Europeo non fa rima col ritorno sulla cresta dell'onda della Serie A: 3 giocatori dell'ultima top 11 sono già andati via. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr