Lazio-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi spera nel recupero di Lautaro

passioneinter.com SPORT

Partita molto speciale per il tecnico nerazzurro che si scontra con il suo passato, dopo un trascorso di successo prima da calciatore e dopo da allenatore.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

Altra soluzione riguarda invece la posizione di Hakan Calhanoglu da trequartista alle spalle di Edin Dzeko, con Gagliardini schierato invece da interno di centrocampo. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri perdono punti importanti per la corsa scudetto, con il Napoli che da primo in classifica può sfruttare l’ottava giornata di campionato. Oltre allo scontro diretto tra Lazio e Inter c’è infatti anche Roma-Juve (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

In particolare, sono quelli indicati da Tuttosport i profili richiesti per avere più opzioni in rosa: “Un vice Dzeko e uno specialista della difesa a tre. (fcinter1908)

Il portiere avrà l’occasione per riscattarsi. Una prestazione non eccezionale quella di Pepe Reina con il Bologna. Contro l’Inter Sarri darà ancora una volta fiducia a Pepe Reina. (Lazio News 24)

Simone Inzaghi è l’attuale allenatore dell’Inter che a breve incontrerà Lazio, il suo passato da tecnico e giocatore: la rivelazione di un ex compagno sorprende. Adesso la nuova sfida di Inzaghi è lontano da Roma e con i nerazzurri che proveranno a vincere il secondo scudetto consecutivo. (CalcioToday.it)

Quest’anno deve vincere lo scudetto se vuole essere all’altezza dell’Inter» Inzaghi è favorito nella sfida tra la sua Inter e la Lazio di Sarri. (Inter-News)

Ciro Immobile ritroverà il suo ruolo al centro dell'attacco biancoceleste e verrà supportato da Pedro e Felipe Anderson. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-INTER. Lazio-Inter, le probabili formazioni. E quindi Sarri schiererà il solito 4-3-3, con i soliti undici a eccezione di Francesco Acerbi, fuori per squalifica e di nuovo in campo con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)