Alfa Tonale, appena uscita ed è già un successone | Una marea di applausi per lei

Motori News ECONOMIA

I motivi di tanto successo per Alfa tonale. La presentazione si è svolta a Como che ha fatto da contorno all’eleganza della vettura.

Una marea di applausi e complimenti ha riscontrato la nuova Alfa Romeo Tonale.

Alfa Romeo Tonale ha superato la critica per il suo Hi-Tech, che ha convinto tutti, ed è diventato un punto di forza.

L’Alfa Romeo Tonale ha ricevuto una marea di applausi al momento della sua presentazione, da tantissime testate giornalistiche. (Motori News)

La notizia riportata su altri media

Sebbene la base di partenza sia la stessa della Super, l’Alfa Romeo Tonale Ti vanta diversi upgrade. Gli allestimenti. L’Alfa Romeo Tonale meno costosa attualmente a listino è la Super, che di serie propone già una dotazione abbastanza completa. (ClubAlfa.it)

Sembra che la nuova Alfa Romeo Tonale stia riscuotendo un gran successo nonostante sia appena uscita. Per quanto riguarda i cerchi, la Nuova Tonale potrà permettersi misure da 17,18, 19 e 20 pollici. (TecnoAndroid.it)

Per chi non può ancora rinunciare al Diesel, è disponibile una versione 1.6 da 130 Cv e 320 Nm. Pur conservando reazioni da vera Alfa, Tonale fa della sua formula ibrida un inedito punto di forza e tra i C-Suv trova pochi concorrenti così qualificati. (Leggo.it)

Lo stile e il design italiano sono inconfondibili così come la comodità degli interni, disegnati in modo da avvolgere il guidatore e regalargli un’esperienza di guida in pieno stile Alfa Romeo. Con la Tonale Alfa Romeo entra nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione. (varesenews.it)

Il propulsore 1.5 benzina con turbo a geometria variabile è abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione sette rapporti Alfa Romeo Tct con motore elettrico “P2” 48 volt da 15 kW e 55 Nm (135 Nm grazie al rapporto di trasmissione 2,5:1) ed è in grado di fornire motricità alle ruote anche quando il propulsore a combustione interna è spento. (La voce di Rovigo)

Invariata invece la coppia, con entrambe le versioni che arrivano a 240 Nm erogati a 1.500 giri/min A differenziare le due versioni di potenza è la turbina a geometria variabile, che insieme ad altri accorgimenti consente di innalzare la potenza massima fino a 160 CV. (Quattroruote)