Tensione a Mondragone per l'arrivo di Salvini. I Carabinieri creano cordone per contenere la folla

Corriere CE INTERNO

La città sembra divisa in due: tantissime le persone in strada, alcune sono senza mascherina e assembrate in tanti piccoli gruppi.

“Salvini, buffone, via da Mondragone”. Matteo Salvini, come già annunciato nei giorni scorsi, è arrivato pochi minuti fa a Mondragone per visionare in prima persona qual è la situazione nel comune casertano che si lascia alle spalle una settimana difficile, a causa del mini focolaio che si è generato nella zona degli ex palazzi Cirio otto giorni fa e che ora è rientrato a tutti gli effetti. (Corriere CE)

Su altre fonti

Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. Una vergogna – ha commentato poi Molteni – I nullafacenti “democratici” dei centri a-sociali rappresentano il peggio del Paese. (ComoZero)

Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania. Salvini a Castel Volturno attacca Saviano. (Notizie.it )

Tanto più che “i segnali sono incoraggianti” in quanto “il Btp Italia ha battuto ogni record e con un’unica asta ha chiuso a 22,3 miliardi”. Vedi: "Non ipotecate il futuro, il Salva-Stati non ci serve", scrive Salvini. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. (askanews) – Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annullato il secondo appuntamento del suo tour a Mondragone (Caserta). (askanews)

Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (LaPresse) - Alcune decine di manifestanti si sono radunati nei pressi degli Ex palazzi Cirio a Mondragone, dove è atteso il segretario della Lega, Matteo Salvini, intonando cori e brandendo striscioni contro il leader leghista. (Corriere TV)

Così il leader della Lega Matteo Salvini venuto in visita a Castel Volturno (Caserta) per un incontro con i sostenitori. Salvini: "ContestazionI? (Ottopagine)