Matteo Salvini: «Aspetto la condanna di De Luca per le violenze a Mondragone»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Matteo Salvini: «Aspetto la condanna di De Luca per le violenze a Mondragone». EMBED. . . (Agenzia Vista) Campania, 29 giugno 2020 Salvini contestato e comizio interrotto: "Aspetto la condanna di De Luca per violenze a Mondragone" Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it

(Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Nuovo scontro a distanza tra il leader della Lega, Matteo Salvini, e Roberto Saviano. Questa volta ad attaccare è il capo dell’opposizione che dal palco di Castel Volturno, dove si trova per il secondo giorno di campagna elettorale in Campania (Notizie.it )

Quindi “è un prestito vincolato” che significa che “a parte l’ammodernamento degli ospedali e la ristrutturazione delle Asl, tutti gli altri obiettivi snocciolati dal segretario del Pd sono fuori tema”. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Il numero uno del Carroccio in città dopo gli scontri tra alcuni cittadini italiani e i bulgari rom che abitano nell'edificio dove è scoppiato un focolaio di Coronavirus. Il numero uno del Carroccio atteso agli ex palazzi Cirio, i manifestanti: "Può tornare a casa" - LaPresse/Gattordo /CorriereTv. (Corriere TV)

Quindi, Salvini raggiungerà direttamente Santa Maria Capua Vetere per una cena con amministratori locali e sostenitori. Lunedì 29 giugno 2020 - 20:51. Salvini annulla secondo appuntamento a Mondragone (askanews)

Così il leader della Lega Matteo Salvini venuto in visita a Castel Volturno (Caserta) per un incontro con i sostenitori. Salvini: "ContestazionI? (Ottopagine)

Molteni, comunque, non è stato oggetto di una contestazione di gruppo come quella toccata a Salvini, ma ha intrattenuto un accesissimo confronto-scontro con un singolo contestatore. Ieri hanno tenuto banco le durissime contestazioni al leader della Lega, Matteo Salvini, giunto a Mondragone (Caserta) per una serie di eventi pubblici. (ComoZero)