Le aziende più etiche del mondo: tra le italiane c’è solo Illy

Corriere della Sera ECONOMIA

In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori.

Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento.

A dirlo la classifica World’s Most Ethical Companies 2021 realizzata da Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e sviluppo di standard etici aziendali.

Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033

Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. (Padova News)

Illycaffè è l’azienda italiana più sostenibile. Sono nove le società incluse per la prima volta, sei quelle presenti in tutte le 15 edizioni della lista. (Forbes Italia)

Per il terzo anno consecutivo, il Gruppo sanitario no-profit UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da “Ethisphere Institute”, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (Focus Media Online)

Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 (Notizie - MSN Italia)

Connettetevi con la società attraverso i social media: Twitter (@hanesbrands), Facebook (www.facebook. HBI svolge da sempre un ruolo chiave nella promozione dell’osservanza di pratiche commerciali etiche. (Yahoo Finanza)