"Voglio morire in pace", l'attrice in diretta: la richiesta della Lollobrigida

Gina Lollobrigida, all’anagrafe Luigia Lollobrigida, è stata una delle attrici che ha fatto innamorare tutta la generazione degli anni ’50 e ’60.

Un lungo sfogo quello di Gina Lollobrigida ospite di “Domenica In” il 21 novembre, esausta a causa della battaglia legale con il figlio.

Ad oggi però l’attrice racconta che non potrà piu usare né i beni né il suo patrimonio perchè è stato posto sotto tutela. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Gina Lollobrigida, 94 anni, non torna indietro di un passo. (Oggi)

Il figlio di Gina, secondo indiscrezioni avrebbe denunciato Andrea Piazzolla perchè secondo il suo punto di vista, starebbe approfittandosi di Gina per ottenere benefici. Ecco cosa ha detto l’attrice. (Solonotizie24)

L’avvocato Ingroia ha spiegato in tv il caso, che si trascina da tempo, per commentare poi: “Da bersagliera in questi anni è stata bersagliata” Gina Lollobrigida, l'accorato appello in tv: "Ho il diritto di morire in pace" L'attrice Gina Lollobrigida, oggi 94enne, è stata ospite alla trasmissione Domenica In, nel corso della quale ha lanciato un accorato appello. (Virgilio Notizie)

Fare dei regali ad Andrea e la sua famiglia è una cosa che riguarda me, nessun'altro". "Andrea non ha mai sbagliato - ha spiegato Lollobrigida - È una persona brava ed il fatto che mi ha aiutato, sta avendo dei guai terribili. (Repubblica TV)

Le spese di ordinaria amministrazione invece possono essere pre-autorizzate e fatte in autonomia dal beneficiario, o dall’amministratore di sostegno. Infatti, nella tutela di anziani non più autosufficienti sono spesso coinvolti più attori: servizi sociali, giudice tutelare, eredi in disaccordo». (Vanity Fair.it)

Tra questi spicca il nome di Gina Lollobrigida, famosissima attrice italiana, oggi 94enne: l’intervista all’artista originaria di Subiaco aprirà la puntata odierna del programma condotto da Mara Venier. (Periodico Italiano)