Ceferin: «Superlega? Giustizia a volte lenta ma arriva sempre»

Ceferin: «Superlega? Giustizia a volte lenta ma arriva sempre»
Calcio e Finanza SPORT

“La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre.

Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti”.

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto”, ha concluso Ceferin

Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, intervistato da Rai Sport sul tema Superlega. “Non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra commissione disciplinare, ma ovviamente l’input è di risolvere la questione coi tribunali. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

“Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. (Fiorentina.it)

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». (fcinter1908)

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". (Fcinternews.it)

Ceferin: “La giustizia arriva sempre”. Ma Uefa e tre ribelli ora trattano

Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. "Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. (Sport Mediaset)

Si conclude il messaggio con cui il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, saluta l'inizio di Euro 2020 e le 24 Nazionali al via. Getty Images. "Benvenuti a Euro 2020 - si legge - Per sei decenni, il Campionato Europeo di calcio ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico. (Sport Mediaset)

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Non vorrei replicare, ma credo che lui lo sappia" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr