L’esordio da sogno di Missori con la Roma: “Ieri a scuola con altri ragazzini, ora in prima squadra”

Fanpage SPORT

Contro lo Zorya il giovane calciatore ha fatto l'esordio con la maglia della Roma ed è diventato il più giovane a giocare un match in competizione UEFA con una squadra Italiana.

L’esordio da sogno di Missori con la Roma: “Ieri a scuola con altri ragazzini, ora in prima squadra” José Mourinho ha raccontato un retroscena su Filippo Missori, che contro lo Zorya ha fatto il suo esordio con la Roma ed è diventato il più giovane a giocare un match in competizione UEFA con una squadra Italiana. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Ecco quali sono i più "preziosi" al mondo ' uscito dal campo con il pallone della partita, un omaggio per lui di José Mourinho in ricordo dell'esordio con la maglia della Roma. (Sky Sport)

Il classe 2004 ha fatto il suo esordio con i giallorossi ed è il primo 2004 a riuscirci. Alla fine della partita mi ha regalato il pallone per l'esordio" (Calciomercato.com)

Filippo Missori, le curiosità sul talento della Roma e della nazionale. Mourinho l’ha rifatto. Ed è già record. (Calciopolis)

Partita dopo partita vediamo. Europa League, Lazio prima del girone se: tutti gli scenari. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, Mourinho e il nuovo regalo: cosa ha portato a Missori. Negli ultimi minuti del match contro gli ucraini Mourinho ha deciso di far esordire in prima squadra il giovane Filippo Missori. Non con un paio di scarpe, ma regalandogli il pallone del match (Corriere dello Sport.it)

Corriere dello Sport (G. Marota) – Come sembrano lontani i tempi in cui José Mourinho si sedeva in panchina, con lo sguardo preoccupato, a prendere appunti. La prova tattica di ieri sera è stata delle mezze ali: Perez sul centro destra, Mkhitaryan sul centro sinistra. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr