Covid, Le Foche: "Molto improbabile che il virus riparta"

Covid, Le Foche: Molto improbabile che il virus riparta
L'HuffPost SALUTE

Quanto alle università l’immunologo afferma:

Così, in un’intervista al Corriere della Sera, l’immunologo Francesco Le Foche, aggiungendo: “L′85 per cento delle persone si è vaccinato.

Dove c’è scetticismo per il vaccino la mortalità è ancora alta.

“Tra poco avremo una percentuale così alta di vaccinati da poter riaprire tutto per tutti”.

Alla domanda se crede possa ripartire il contagio, Le Foche risponde: “Continuando su questa linea è molto improbabile”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Frosinone – Quattro nuovi Direttori di UOC nella ASL (clicca qui). I fatti più importanti – Martedì 12 ottobre Ecco le notizie più lette della giornata di ieri. (TG24.info)

Sappiamo tutti che i mesi invernali che ci attendono vedranno una co-circolazione del virus influenzale e Sars Cov2 Rimane stabile il tasso di positività al Covid in Romagna. (RavennaToday)

Se si fosse saputo si sarebbero salvate milioni di vite". Cosa sarebbe successo se si fosse saputa prima la vera origine del Sars Cov 2? (Tp24)

Coronavirus. L'aggiornamento della situazione a Tortorici. – Comune di Tortorici

Tra le province Ravenna in testa con 81 nuovi casi, seguita da Bologna (29 più 2 del circondario Imolese), poi Reggio Emilia (22) ovid in Campania, oggi 280 positivi e quattro morti: l'indice di. ROMA Covid Lazio, il bollettino di oggi 13 ottobre: 194 nuovi casi, 4. (ilmattino.it)

Ne è particolarmente convinto Francesco Le Foche: “Ora possiamo dirci più tranquilli, dato che l’85% delle persone si è vaccinato. Una nuova ondata di Covid è improbabile per Le Foche. “Continuando su questa linea è molto improbabile” che il contagio possa ripartire. (Money.it)

Un soggetto è guarito e uno è stato dichiarato positivo asintomatico a lungo termine e pertanto è stata revocata loro la misura dell’isolamento Uno al test del tampone rapido per la ricerca del Sars-Cov2, effettuato presso un laboratorio d’analisi di Tortorici e un altro al test molecolare effettuato dai medici dell’USCA a pesone che hanno avuto contatti con altri soggetti positivi. (tortorici.gov.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr