Koulibaly e la foto alla Curva: "Ho fermato il tempo per qualche istante", spunta lo scatto realizzato da Kalidou! [FOTO]

CalcioNapoli24 SPORT

Clicca sull'immagine allegata per guardare la foto:

«La vittoria è per il nostro pubblico, ho voluto fermare il tempo per qualche istante».

Intanto è proprio Koulibaly a svelare lo scatto realizzato con la fotocamera del fotografo ufficiale della SSC Napoli, Ciro Sarpa.

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sul match vinto dal Napoli contro la Juventus.

Dal quotidiano si legge:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. Lo spirito Juve è morto col Covid, nessuno lo incarna in questo momento. (vivoperlei.calciomercato.com)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (ilBianconero)

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra. (JuveLive)

Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. (AreaNapoli.it)

Dopo un buon primo tempo, la Juve di Allegri è crollata contro il Napoli. Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori (Juventus News 24)

A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. “Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi (IlNapolista)