Roma, oggi test con la Ternana: Mou scopre l'attacco vero

Roma, oggi test con la Ternana: Mou scopre l'attacco vero
ilmessaggero.it SPORT

Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare.

L’obbligo di acquisizione per il club francese a 12 milioni di euro scatta alla ventesima presenza.

Sempre in Francia, la Roma ha chiesto informazioni su due terzini sinistri, entrambi in scadenza nel 2022

Proprio i tre, sono stati sollecitati in una esercitazione, effettuata sino alla noia, di una risalita palla al piede. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs". (ForzaRoma.info)

Karsdorp, Pellegrini, Dzeko e El Shaarawy saranno a disposizione del tecnico, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare. (ForzaRoma.info)

Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. (Europa Calcio)

Terzino sinistro, la Roma guarda in Francia: seguiti Maouassa e Reinildo

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

In questo senso, come scrive su twitter il giornalista Nicolò Schira, sulle sue tracce resta il Wolverhampton, con il quale la Roma ha da poco chiuso l’affare Rui Patricio. Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. (RomaNews)

Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr