Bologna, con il Cagliari out in quattro

Bologna, con il Cagliari out in quattro
Tuttobolognaweb Tuttobolognaweb (Sport)

Alla vigilia di Bologna-Cagliari Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di quattro pedine.

Oggi gli esami del caso per capire l’entità dell’infortunio, ma quasi certamente domani non sarà della partita.

In mediana, secondo il Resto del Carlino, i titolari potrebbero essere Jerdy Schouten e Nicolas Dominguez.

Se ne è parlato anche su altre testate

Su questi tre Sinisa martellerà duro per farli crescere soprattutto a livello mentale e farli diventare i tre top player da Europa del Bologna. Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna si allena dunque oggi a Casteldebole: come vuole il protocollo, ovviamente, le porte del centro sportivo rimarranno chiuse al pubblico. Il comunicato ufficiale del Bologna. “La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole”. (Tuttobolognaweb)

Sinisa non regala nulla ai suoi ragazzi e non vuole che si ammorbidiscano, abbassandone la tensione. Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna ha vinto la gara di ieri sera al Marassi contro la Sampdoria. Meno grave invece la situazione di Mbaye, che alla vigilia della gara coi liguri ha dovuto dare forfait per un affaticamento. (Tuttobolognaweb)

Per Mihajlovic più di un giocatore indisponibile contro gli isolani: oltre a Santander e Skov Olsen, che oggi hanno svolto terapie e che rimarranno ai box ancora per qualche settimana, anche Ibrahima Mbaye non dovrebbe essere della partita mercoledì, a causa di un problema al flessore sinistro che gli ha impedito di partire per Genova (il Resto del Carlino)

La situazione in casa Bologna alla vigilia del match contro il Cagliari: Mihajlovic vuole alzare l’asticella, ma deve fare i conti con gli infortuni. La vittoria al Ferraris contro la Sampdoria ha rotto l’incantesimo. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti