Bologna Cagliari senza Mbaye, Poli in forse

il Resto del Carlino SPORT

Su Andrea Poli, invece, uscito malconcio nel secondo tempo della sfida contro la Sampdoria, si sapranno notizie certe solamente nella giornata di domani, in seguito agli accertamenti del caso.

Per Mihajlovic più di un giocatore indisponibile contro gli isolani: oltre a Santander e Skov Olsen, che oggi hanno svolto terapie e che rimarranno ai box ancora per qualche settimana, anche Ibrahima Mbaye non dovrebbe essere della partita mercoledì, a causa di un problema al flessore sinistro che gli ha impedito di partire per Genova (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Federico Santander e Andreas Skov Olsen non sono nemmeno riusciti a debuttare per due infortuni muscolari negli ultimi allenamenti prima della ripresa del campionato, mentre tra Juventus e Sampdoria altri due giocatori si sono fermati. (Tuttobolognaweb)

Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. Anche perché più di tutto parlano i numeri: con Mihajlovic fin qui Orsolini, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 15 gol in 45 partite. (il Resto del Carlino)

Il Bologna si prepara alla sfida casalinga contro il Cagliari. Out anche Mbaye, in questo caso nei felsinei predilige la cautela per evitare stop più lunghi. (Cagliari News 24)

Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. Su questi tre Sinisa martellerà duro per farli crescere soprattutto a livello mentale e farli diventare i tre top player da Europa del Bologna (Tuttobolognaweb)

La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza. La situazione in casa Bologna alla vigilia del match contro il Cagliari: Mihajlovic vuole alzare l’asticella, ma deve fare i conti con gli infortuni. (Cagliari News 24)

Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. Mihajlovic ci ha tenuto a sottolineare gli errori di Barrow e Orsolini, i match winner dell’incontro, per poterne motivare ulteriormente la crescita, alla ricerca della perfezione. (Tuttobolognaweb)