Stadio, si complica l’iter amministrativo: la Roma vuole attendere il nuovo sindaco

RomaNews SPORT

Sarebbero infatti sorte nuove problematiche per cui, stando all’agenzia Dire, la società giallorossa vorrebbe attendere il nuovo sindaco per avere indicazioni temporali più precise.

Manca infatti da approvare la variante urbanistica e la convenzione.

– Slitta ancora il progetto Stadio della Roma.

Ma sembra che i capitolini vogliano attendere l’arrivo di un nuovo sindaco per fare una nuova mossa

Dal punto di vista tecnico manca la firma dell’Atto d’obbligo, e in seguito si andrebbe all’approvazione della variante e convenzione in aula. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

(calciomercato.com) Si tratta di Danilo dos Santos de Oliveira, mediano classe 2001 in forza al Palmeiras. (LAROMA24)

Il centravanti sta ritrovando la condizione, giovedì in Portogallo oltre al gol ha dato un grande contributo alla squadra . A Benevento dovrebbe partire ancora titolare Borja Mayoral e per Dzeko ci sarà spazio nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

– La Roma si guarda intorno per inserire innesti per il futuro. Il club capitolino starebbe monitorando il centrocampista in vista della prossima sessione di mercato. (RomaNews)

Queste tutte le ultimissime di venerdì 19 febbraio 2021:. – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. (Giallorossi.net)

In Brasile, come riportato da “Calciomercato.com”, si parla di un interesse del club giallorosso per Danilo dos Santos de Oliveira, centrocampista del Palmeiras. Nome nuovo per il possibile centrocampo del futuro della Roma (ForzaRoma.info)

Ci sono squadre che dipendono da un calciatore. Si tratta di Mkhitaryan, Veretout e Borja Mayoral. (ForzaRoma.info)