Dumfries, permanenza all'Inter o 50 milioni. Le idee chiare dei nerazzurri

Calcio News 24 SPORT

Dumfries rimarrà all’Inter se non spuntano 50 milioni di euro: una cifra che, attualmente, nessuno ha ancora proposto. Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter ha le idee molto chiare per quanto riguardo Dumfries.

I nerazzurri chiedono 50 milioni di euro, ma se non dovesse arrivare la cifra richiesta il ragazzo rimarrà senza problemi

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Altrimenti l’Inter cercherà di resistere", spiega l'esperto di mercato. Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà, la permanenza dell'olandese a Milano non è scontata: "L’Inter vive una fase di riflessione e aspetta le mosse degli altri per organizzare l’ultimo mese scarso di mercato. (fcinter1908)

Christophe Galtier PSG. Galtier non ha svolto un aggiornamento delle conoscenze del suo tesserino di allenatore UEFA PRO come stabilito dal regolamento. Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato Inter, ultime notizie: per Pinamonti il Sassuolo offre una contropartita, stuzzica Kostic, sacrificabile Dumfries, al suo posto un giocatore del Torino | E Skriniar…. (Il Corriere del Pallone)

Le voci di mercato sembrano non aver distratto i calciatori dell'Inter: è questa la conclusione alla quale è arrivato Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, nello specifico, avrebbe parlato a lungo con Milan Skriniar e con Denzel Dumfries, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La situazione intorno allo slovacco non può esser definita del tutto tranquilla. (fcinter1908)

Ha concluso l'esperto di mercato di Sportitalia attraverso il suo portale ufficiale Ma prima il Chelsea deve avvicinarsi alle richieste nerazzurre per Dumfries". (AreaNapoli.it)

L’esterno, arrivato solamente un anno fa per sostituire Hakimi, piace molto al Chelsea, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale. Non è tutto, i nerazzurri lascerebbero partire l’olandese solamente se sicuri di aver chiuso la trattativa per il suo sostituto, che Giuseppe Marotta ha già individuato. (CalcioToday.it)