Pagelle a confronto - Man si prende una domenica di gloria

Forza Parma SPORT

Mister D’Aversa chiede un contributo maggiore da chi arriva dalla panchina?

È questo il quadro che emerge dal confronto delle di siti e stampa specializzata dopo Benevento–Parma.

Bene, allora potrà essere contento de 6.3 strappato da Jasmin Kurtic e Andreas Cornelius

L’autore della rete del definitivo 2.2 ottiene una media complessiva di poco inferiore al sette, staccando tutti gli altri compagni specialmente tra i titolari. (Forza Parma)

Su altri giornali

Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. Il Parma non molla e al 43' trova la rete del pareggio con un tiro da fuori di Man che non lascia scampo a Montipò (ROMA on line)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Il Benevento non riesce a bissare l’impresa contro la Juventus ma porta a casa un punto prezioso con il Parma. (Il Posticipo)

Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. Calendario lotta salvezza, chi si salverà? (SuperNews)

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Leggi su itasportpress. (Zazoom Blog)

Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete (La Notizia Sportiva)

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)